17 Giugno 2019
news
percorso: Home > news > Annunci

Fine stagione.

14-08-2010 - Annunci
Siamo giunti quasi al termine della stagione estiva 2010 ed anche la nostra scuola di vela si fermerà con la fine di agosto, ma per poco tempo, poiché già da Settembre, con l´inizio delle scuole, comincerà la preparazione di Scuola in Vela 2011, un corso tenuto da Ottobre a Maggio, ogni domenica con gli alunni delle scuole elementari di Piombino. Ormai alla sua terza edizione suscita sempre più interesse nell´ambito scolastico e stimola sempre più gli Istruttori della nostra sezione nell´avvicinare i bambini e i loro insegnanti all´ambiente marino e alla LNI.
Ricordiamo inoltre che con la fine del mese di Settembre non sarà più possibile rinnovare la tessera associativa della LNI, quindi per i soci che ancora devono regolarizzarsi, possono contattare la nostra segreteria di sezione per avere maggiori dettagli in merito.
Si sta svolgendo in questi giorni il gemellaggio Piombino - Bastia in collaborazione con le scuole elementari Piombinesi, nato per permettere ai bambini di Piombino e di Bastia di avere uno scambio culturale, della lingua e degli sport. Proprio per le attività sportive ci siamo offerti per far conoscere a questi bambini la cosa che ci riesce meglio, andar per mare, a vela, in canoa o più semplicemente, ma non meno emozionante, immergersi con una maschera per visitare i fondali della nostra costa.
Insomma nonostante questa estate stia volgendo al termine la sezione non sta ferma e continua l´attività con questi ultimi appuntamenti e con le regate di settembre e ottobre.
Come consiglio non ci resta che ringraziare chi ci ha sempre seguito e ha partecipato alle nostre iniziative e invitare tutti coloro che in futuro vorranno partecipare.


Fonte: LNI Piombino

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio